Colto da malore cade dalla moto, grave 32enne

E' successo a Capriolo. Il giovane centauro viaggiava in sella al mezzo quando si è sentito male ed è finito a terra. E' in gravi condizioni al Civile.

Più informazioni su

(red.) Un malore lo ha colto mentre era in sella alla sua motocicletta e nella rovinosa caduta un centauro 32enne ha riportato gravi conseguenze, tanto da essere trasferito in “codice rosso” con l’elicottero del 118 al Civile di Brescia.
E’ accaduto a Capriolo, nella mattinata di martedì,  attorno alle 7, in via Sarnico.  Il ragazzo,Fabio Vezzoli, residente in paese, secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia Sradale di Iseo, quando si è trovato all’altezza della rotonda che porta verso il centro del paese, ha sbandato poiché colto da improvviso malessere e la sua Ktm ha iniziato ad ondeggiare fino a che il giovane non è riuscito più a controllarla, finendo a terra. Il 32enne è ricoverato in rianimazione con riserva della prognosi. vezzoli è molto noto per il suo impegno nel sociale: è infatti uno dei volontari locali della Protezione civile-Sommozzatori Capriolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.