Monticelli, scontro fra quattro auto, sette feriti

Il fondo stradale viscido per la pioggia forse all'origine del sinistro avvenuto in mattinata sulla Sp 510. Un 20enne ricoverato in gravi condizioni al Civile.

Più informazioni su

(red.) Sarebbe ancora il maltempo all’origine del maxi incidente avvenuto sabato mattina Sulla sp 510, in territorio di Monticelli Brusati, nel Bresciano.
Il fondo stradale viscido potrebbe avere provocato lo schianto fra una Polo ed altre tre auto.
La vettura stava viaggiando in direzione Iseo quando ha improvvisamente invaso la corsia opposta centrando in pieno una Ford diretta verso Brescia.
Alla guida della Volkswagen un 20enne. Il giovane ha riportato gravi conseguenze ed è stato ricoverato al Civile in “codice rosso”.
Altre sei persone sono rimaste ferite, due delle quali trasferite all’ospedale di Ome. Tra i feriti anche due bambini di 2 e 5 anni.
Sul posto  l’eliambulanza del 118 e due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.