Manerbio, schianto fra tre auto, sei feriti

Il sinistro è avvenuto attorno alle 10 lungo la strada che collega il centro della Bassa Bresciana a Leno. Due le persone in gravi condizioni.

(red.) Grave incidente venerdì mattina poco prima delle 10 a Manerbio (Brescia). Sei le persone ferite, due delle quali ricoverate in condizioni serie al Civile di Brescia e all’ospedale del paese della Bassa.
Lo schianto ha coinvolto tre auto lungo la strada che collega Manerbio a Leno, all’altezza del casello autostradale. Due vetture che viaggiavano in senso opposto sono entrate in collisione all’altezza di una semicurva. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una terz automobile, investita da uno dei mezzi che si è ribaltato, finendo nel fosso a fianco della carreggiata.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza del 118 che ha trasferito uno dei feirti più gravi all’ospdele cittadino e altre ambulanze che hanno smistato i feriti, meno gravi, nei nosocomi della zona. Sul posto, per i irlievi, la polizia stradale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.