Si ribaltano con l’auto, salvi 5 giovani

Il gruppetto di amici stava recandosi ad una cena a Concesio quando la vettura su cui viaggiavano si è capottata più volte. Solo ferite lievi per gli occupanti.

Più informazioni su

(red.) Si sono ribaltati con l’auto, mentre viaggiavano sulla tangenziale Montelungo a Brescia, ma, fortunatamente se la sono cavata solo con qualche graffio e molto spavento.
Cinque i giovani, due 25enni, due 17ettenni e un 15enne, che, domenica sera alle 22, diretti a Concesio per una cena, sono rimasti coinvolti in un incidente.
Una serata che poteva costare molto caro ai cinque amici che viaggiavano a bordo di un’unica vettura. Ancora da accertare le cause del sinistro: la vettura ha prima sbattuto contro il new jersey che divide le due corsie della tangenziale, poi si è ribaltata più volte concludendo (incredibilmente) la corsa sulle quattro ruote.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il conducente dall’abitacolo. Fortunatamente, anche per chi guidava solo qualche escoriazione e la frattura di un braccio.
Anche il conducente, che nell’impatto è rimasto incastrato al posto di guida, è stato estratto dopo un lungo intervento dai vigili del fuoco dalle lamiere senza ferite gravi, ma solamente con escoriazioni ed una frattura al braccio sinistro. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale di Brescia. Qualche disagio alla circolazione per l’interruzione del transito sulla carreggiata interessata dal sinsitro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.