Prealpino, 17enne investito in bicicletta

Il ragazzo è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al Civile di Brescia. E' stato travolto da un'automobile nel pomeriggio di mercoledì in città.

(red.) Ha 17 anni il ciclista investito nel pomeriggio di mercoledì al Villaggio Prealpino, all’altezza di Traversa 8, in città.
Il giovane, in sella alla sua bicicletta, attorno alle 17,30, è stato travolto da un’automobile con a bordo tre persone. Il ragazzino è stato tarsportato in “codice rosso” al Civile di Brescia dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita, ma gravi sono state le conseguenze del violento impatto.
Sul luogo dell’incidente la polizia locale per i rileicvi ed il personale del 118.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.