Quantcast

Tir si ribalta in A4, code e rallentamenti

E' successo in territorio di Peschiera, in direzione Venezia. Il mezzo pesante, che trasportava vernici, si è capottato. Il serpentone di auto ferme ha toccato i dieci km.

Più informazioni su

(red.) Tempi difficili sulle reti autostradali. Non passa giorno, infatti, che non si verifichi qualche incidente che paralizza il traffico e manda in tilt la circolazione.
Dopo gli episodi dei giorni scorsi, nella mattinata di mercoledì un Tir che trasportava vernici si è ribaltato lungo la A4, in direzione Venezia, all’altezza di Peschiera del Garda (Brescia).
Parte del contenuto trasportato si è rovesciato sulle carreggiate. Non si segnalano feriti gravi, ma lunghissime code e rallentamenti sono stati registrati lungo la corsia di marcia interessata dall’incidente. Dieci i chilometri di coda formatisi in autostrada.
Sul posto anche le squadre Anas per la pulizia dell’asfalto dai materiali potenzialmente inquinanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.