Camionista bresciano ferito a Parma

Stava riparando un guasto al suo mezzo lungo la A15, quando la motrice gli ha schiacciato le gambe. E' stato ricoverato all'ospedale Maggiore.

Più informazioni su

Brutto incidente giovedì pomeriggio in provincia di Parma per un camionista originario della provincia di Brescia. L’uomo, di 46 anni, era alla guida del suo mezzo pesante e stava viaggiando lungo la A15. Arrivato nei pressi del casello di Berceto, però, si è accorto che qualcosa non funzionava e si è fermato per controllare che il motore non avesse guasti. Fermatosi sulla corsia d’emergenza, ha notato che il mezzo perdeva dell’olio dai freni e ha quindi cercato di riparare il problema.
Il camion, però, si è messo in movimento e ha schiacciato le gambe del 46enne. Il veicolo ha percorso 500 metri senza conducente, poi fortunatamente si è fermato nei pressi di una curva senza causare incidenti. L’eliambulanza ha poi recuperato il ferito e lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma il conducente. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Pontremoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.