Schianto a Sirmione, 30enne in fin di vita

Stava viaggiando in scooter ed è stato coinvolto in un incidente con un furgone guidato da un 34enne. Ora si trova ricoverato a Desenzano del Garda.

(red.) Gravissimo incidente lunedì pomeriggio a Lugana di Sirmione, in provincia di Brescia. Intorno alle 14 un 30enne è stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Desenzano del Garda per le ferite riportate in uno schianto lungo la sp11.
L’uomo viaggiava su uno scooter gilera targato, che per circostanze al vaglio degli inquirenti si è scontrato con un furgone guidato da un 34enne rumeno. L’impatto è stato violentissimo. Il motociclista è stato trasportato con l’ambulanza del 118 nel nosocomio desenzanese. Il 34enne è stato invece trasferito al Civile di Brescia. Non è in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli uomini della polstrada di Desenzano. sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.