Sirmione, cade dalla moto e finisce in un fosso

In gravi condizioni un 38enne di Peschiera del Garda, rinvenuto privo di conoscenza da alcuni passanti all'uscita della tangenziale, in località Lugana.

(red.) E’ stato rinvenuto a terra, in un fosso accanto all’uscita della tangenziale, in via San Martino, nella località Lugana di Sirmione, nel Bresciano, un motociclista 38enne, Alessandro Cappon, ora ricoverato in gravissime condizioni a seguito della caduta dalla sua due ruote.
L’uomo è stato avvistato da alcuni passanti attorno alle 17,15 di giovedì, ma non si conosce da quanto tempo il sinsitro fosse accaduto e da quanto il 38enne si trovasse riverso nel fossato.
Cappon, nato a Desenzano e residente a Peschiera del Garda, è stato così soccorso dall’eliambulanza del 118 e ricoverato al Civile di Brescia. I medici hanno riscontrato un grave trauma cranico per il quale è stata fissata una prognosi di 90 giorni.
Sul luogo dell’incidente la polizia strdale di Desenzano che ha effettuato i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.