Schianto a Villanuova, grave centauro 21enne

Il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura che stava svoltando. Il motociclista è ricoverato al Civile.

(red.) Gravissimo incidente nella serata di domenica a Villanuova sul Clisi, nel Bresciano. Il sinistro è avvenuto attorno alle 21,20 in via Zanardelli: un motociclista di 21 anni, Davide Comaglio, residente a Muscoline, mentre viaggiava in sella alla sua Yamaha R6 in direzione di Gavardo, si è scontrato con una Fiat Stilo alla cui guida si trovava un 33enne marocchino di Gavardo che stava svoltando verso via Chiesa.
L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo: il centauro è caduto con la moto che è poi finita contro la fiancata dell’auto.
Il giovane di Muscoline è stato prima ricoverato nel nosocomio di Gavardo, poi, vista la garvità del quadro clinico, ne è stato disposto il trasferimento all’ospedale Civile di Brescia. La prognosi resta riservata. Sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Desenzano per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.