Quantcast

Auto nel fosso, gravissimo il conducente

L'incidente martedì sera in via Fornaci a Brescia. La vettura è finita a lato della strada dopo un volo di una decina di metri. Ricoverato al Civile l'uomo che era alla guida.

(red.) E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civield i Brescia un automobilista riamsto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella serata di martedì in via Fornaci a Brescia.
La vettura, forse a causa della velocità o della perdita di aderenza alla strada, è finita in un fossato a lato della carreggiata, dopo avere fatto un volo di una decina di metri.
Sembra che l”uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, viaggiasse lungo via Fornaci, quando, durante il tenattivo di sorpasso di un’altra vettura che usciva da un parcheggio, abbia perso il controllo del veicolo sbandando e finendo fuori strada. Soccorso dal 118 è stato tarsferito in codice rosso al nosocomio cittadino. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.