Quantcast

Auto contro il muro, famiglia in ospedale

Venivano da Pavia ed erano nel Bresciano per le feste di Pasqua. Il loro suv si è schiantato lateralmente sulla SS42 che è stata chiusa per due ore.

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura per una famiglia di Pavia, nel Bresciano per le vacanze pasquali. Domenica mattina, intorno alle 11,30, padre, madre e la figlia 16enne stavano percorrendo la SS42 del Tonale, all’altezza di Monno, a bordo del loro Suv Kia. Ad un certo punto la macchina ha sbandato, forse a causa dello scoppio di uno pneumatico, ed ha sbattuto contro il muro che delimita la strada senza coinvolgere altre auto.
L’uomo al volante e la moglie sono stati ricoverati all’ospedale di Edolo, mentre per la figlia è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che l’ha trasportata fino al nosocomio di Sondalo per accertamenti. Per permettere i soccorsi, i rilievi da parte della polstrada di Darfo e lo spostamento della macchina danneggiata, la strada è stata chiusa per due ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.