Auto contro scooter, grave un 50enne

Nell'incidente avvenuto alle 9 a Barbariga, sulla strada che porta a Pompiano, è rimasto ferito un motociclista di mezza età che si è scontrato con una vettura.

Più informazioni su

(red.) Un fine settimana e un inizio di lunedì funestati dagli incidenti stradali. Dopo il tragico frontale a Montichiari, nel quale sono morti una mamma di 37 anni e i suoi due figli, mentre il marito della donna è in gravi condizioni, un altro sinistro si è verificato poco dopo le 9 di lunedì a Barbariga, sulla strada che porta a Pompiano.
Nello scontro fra un’auto e un ciclomotore l’uomo che era a bordo dello scooter, un 50enne, è rimasto gravemente ferito, ed è stato trasferito al Civile di Brescia. Ricoverato a Manerbio invece l’automobilista, le cui condizioni sono definite non preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.