E’ morta la 52enne colta da malore al volante

Primina Bertella, residente in città, si era sentita male martedì pomeriggio mentre era alla guida della sua auto in via Rose di Sotto, finendo contro un muro.

Più informazioni su

(red.) Si è spenta nel pomeriggio di mercoledì all’ospedale Civile di Brescia Primina Bertella, 52 anni, la donna che, martedì, colta da malore mentre era alla guida dell’auto, si era schiantata contro il muro di una casa in via Rose di Sotto, incittà.
La signora, residente in città, ha sbandato improvvisamente mentre stava percorrendo la strada a velocità moderata.
La sua Lancia Ypsilon ha interrotto la sua corsa contro lo spigolo di un edificio.
La donna aveva riportato diverse ferite a seguito dell’impatto. Estratta ancora in vita, ma in condizioni critiche, dai vigili del fuoco dalle lamiere dell’auto, era stata ricoverata d’urgenza nel reparto di Prima Rianimazione dove poi è deceduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.