Schianto a Mazzano, grave un 35enne

L'incidente alle 21,30 di giovedì in via Valtenesi. Due auto sono entrate in collisione, ad avere la peggio il conducente di una Citroen, estratto dalle lamiere della vettura.

Più informazioni su

(red.) Terribile schianto nella serata di giovedì, poco dopo le 21,30 a Mazzano, nel Bresciano.
L’incidente è avvenuto in via Valtenesi e ha coinvolto due auto, una Citroen e una Bmw, a bordo delle quali viaggiavano i due rispettivi conducenti.
Ad avere la peggio un 35enne di Lonato, Davide Comincioli, che viaggiava sull’utilitaria che è stato trasportato in gravi condizioni al Civile di Brescia, mentre l’altro guidatore, un 34enne di Paitone, ha riportato condizioni meno serie ed è stato ricoverato alla Poliambulanza.
Per estrarre il 35enne dalle lamiere contorte della Citroen è stato necessario l’intervento dei vigili del fucoo che hanno lavorato per circa un’ora prima di riuscire a liberare il ferito.
Per i rilievi la polizia stradale di Brescia. Secondo le prime indicazioni, le due vetture, che viaggiavano entrambe verso Bedizzole, sarebbero entrate in collisione durante un tentativo di sorpasso della Bmw che avrebbe urtato lateralmente l’altra auto che stava svoltando a sinistra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.