Nave: investita da un furgone, è gravissima

L'incidente nella mattinata di martedì attorno alle 9 tra via Brescia e via Pineta. La donna, 45 anni, residente in paese, sottoposta ad un delicato intervento.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente nella mattinata di martedì a Nave, nel Bresciano. Una donna di 45 anni, A.F., insegnante, residente in paese, è stata investita da un furgone poco prima delle 9 in via Brescia, all’incrocio con via Pineta.
La ferita, ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. E’ in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.