Finisce con l’auto nel fosso, grave 19enne

A salvare la ragazza l'intervento provvidenziale di un passante che ha dato l'allarme. L'incidente è avvenuto a Villachiara domenica alle 2. La giovane è in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata nella Bassa Bresciana dove una 19enne di Villachiara (Brescia), G.S., è finita con l’auto nel fosso nella notte fra sabato e domenica.
La Ford Fiesta che guidava, molto probabilmente per il manto stradale reso viscido dal ghiaccio, ha sbandato mentre la ragazza stava affrontando una semicurva lungo una stradina di campagna.
La giovane è rimasta intrappolata nell’auto, ma grazie alla segnalazione di un passante che ha notato i fari accesi della macchina finita nel fosso a lato della carreggiata, è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco di Verolanuova e poi trasferita all’ospedale di Manerbio. La 19enne è stata quindi trasferita al Civile di Brescia. Avrebbe riportato alcune lesioni vertebrali. La prognosi è riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.