Schianto a Villa Carcina: tre in ospedale

Tra loro anche una bimba di un anno e mezzo, che però non è in pericolo. Ferite più gravi per un 54enne dipendente della Saia e per un uomo di 88 anni.

Più informazioni su

(red.) Tre persone ricoverate in ospedale. E’ questo il bilancio dell’incidente che si è verificato domenica alle 15 a Villa Carcina, in provincia di Brescia.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dagli agenti della Polizia Stradale di Iseo, una monovolume Caravel Volkswagen avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia mentre sopraggiungeva una Fiat Punto guidata da un dipendente della Sia.
L’impatto è stato inevitabile e molto forte, tanto che tutte e sei le persone che si trovavano sulle due auto sono rimaste ferite.
Due hanno riportato danni gravi e sono state portate all’ospedale Civile: si tratta del conducente della Fiat, M.M. dipendente della Saia di 54 anni e di un passeggero della monovolume di 88 anni. per entrambi la prognosi è riservata. Ricoverata anche una bimba di un anno e mezzo ma solo a scopo precauzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.