Schianto in A4, grave coppia di turisti francesi

Feriti un 45enne e la moglie di 43 anni, ricoverati a Brescia. Il sinistro è avvenuto alle 21 di giovedì. La Bmw dei coniugi si è scontrata con la motrice di un Tir.

(red.) Tremendo schiant0 sulla A4, all’altezza del casello di Brescia Centro e dello svincolo per la A21 nella serata di giovedì.
L’incidente, che ha coinvolto una vettura e un mezzo pesante, si è verificato attorno alle 21. A bordo di una Bmw viaggiava una coppia di cittadini stranieri di lingua francese, in vacanza nel nostro Paese, che, forse per una disattenzione od una manovra sbagliata, sono andati ad impattare contro la motrice di un Tir, rimanendo gravemente feriti.
Si tratta di un 45enne, ricoverato all’Ospedale Civile di Brescia,  e di una donna di 43, la moglie, anch’essa in condizioni gravi, trasportata alla Poliambulanza.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la coppia straniera, che viaggiava in direzione di Milano, giunta in prossimità dello svincolo, avrebbe sbandato, forse perché accortasi troppo tardi del casello. In quel momento, però, stava sopraggiungendo la motrice del tir che viaggiava dietro la Bmw e che non avrebbe dunque potuto evitare l’impatto.
Il mezzo pesante è finito contro il guard rail, ma il conducente 36enne è rimasto fortunatamente illeso. Non così è andata per la coppia di coniugi, rimasti incastrati fra le lamiere dell’auto, finita a pancia in su sotto il camion.
Sul posto, per i rilievi la polstrada di Verona Sud, i vigili del fuoco e tre ambulanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.