Auto contro camion, muore un 51enne

Besnik Nallbani stava viaggiando alla guida di una Volkswagen Polo ed è andato a finire contro un mezzo pesante che era fermo a lato della carreggiata per un guasto.

Più informazioni su

(red.) Un uomo albanese di 51 anni residenta a Chiari è deceduto stamattina alle 6 in un incidente l’ex statale Serenissima, che porta a Ticengo, in provincia di Cremona.
Besnik Nallbani stava viaggiando alla guida di una Volkswagen Polo ed è andato a finire contro un camion che era fermo a lato della carreggiata per un guasto.
La dinamica esatta è ancora al vaglio, ma pare che l’albanese si sia schiantato contro il mezzo pesante che trasportava frutta senza tentare di frenare. L’impatto, terribile, gli è stato fatale e quando sono arrivati i soccorritori per il 51enne non c’era nulla da fare. Illeso il conducente del camion: un 36enne moldavo residente a Crema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.