Chiari, anziano cade in bicicletta

L'80enne è stato urtato da un'auto. Nella caduta ha battuto violentemente il capo sull'asfalto. E' ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Un anziano ciclista di 80 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì a Chiari, nel Bresciano.
L’uomo, Alfredo Arrighetti, classe 1931, residente in via per Pontoglio, stava viaggiando in sella alla due ruote lungo la strada che dal Santellone porta al centro della cittadina clarense quando è stato urtato dallo specchietto retrovisore di una vettura, una Citroen Saxo, condotta da una ragazza, ed è caduto battendo la testa.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e il pensionato è stato trasferito al Civile con l’elisoccorso. I medici si sono risevati la prognosi.
Per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.