Temù: cade con lo scooter, grave 16enne

Il ragazzino stava percorrendo la ex Ss 42 quando ha perso il controllo del motorino. Ha battuto violentemente il capo a terra ed è ricoverato al Civile in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Una sbandata improvvisa, il mezzo che perde aderenza sull’asfalto e lo schianto, violentissimo, a terra.
E’ ricoverato in gravi condizioni e con riserva della prognosi, al Civile di Brescia, un 16enne, F.M., di Vezza d’Oglio rimasto coinvolto in un incidente a Temù.
Il ragazzino, erano le 3 di domenica mattina, stava percorrendo la via Val d’Avio lungo la ex Ss 42 in territorio comunale di Temù, quando, all’altezza di una semicurva, è avvenuta la caduta. Il giovane, che stava probabilmente tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, nonostante indossasse il casco, ha battuto violentemente il capo a terra.
Soccorso e trasportato all’ospedale di Edolo, il 16enne è stato poi trasferito nel reparto di Prima rianimazione pediatrica del nosocomio cittadino.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Ponte di Legno intervenuti sul posto per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.