Lonato, 69enne muore al volante

elisoccorsobrescia.jpgLa vittima è di Montichiari. Lo ha colpito un malore ed è finito a lato della carreggiata.


(red.) Un malore che avrebbe colpito il 69enne alla guida. E' questa la causa più probabile per la schianto che nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle 16, ha tolto la vita a Ugo Bignotti, residente a Montichiari.
L'uomo stava conducendo la sua vettura Fiat Panda in via Mantova, a Lonato, in direzione Castiglione delle Stiviere, quando all'altezza del civico 118 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito a lato della carreggiata, fermandosi contro una rete che circonda l'area di un'azienda.
I numerosi automobilisti che stavano percorrendo la stessa strada, hanno cercato di verificare le condizioni dell'automobilista che si trovava accasciato al volante, privo di conoscenza. Poi hanno allertato immediatamente il 118 e si sono fermati ad aspettare i soccorsi.
Quando sono giunti sul posto i sanitari Ugo Bignotti è stato caricato sull'eliambulanza per un disperato volo verso l'ospedale più vicino, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo era già spirato, probabilmente per un arresto cardiaco dovuto a un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.