Palazzolese muore a Verdello (Bg)

ambulanza8.jpgIl 45enne Alessandro Golinelli ha perso la vita in un frontale verso le 3 sulla via Francesca


(red.) Un uomo di 45 anni residente a Palazzolo sull'Oglio, Alessandro Golinelli, ha perso la vita in uno scontro frontale verificatosi la scorsa notte intorno alle 3,15 sulla strada provinciale 122 Francesca, tra Pognano e Verdello in provincia di Bergamo.
L'incidente, sulle cui cause sta indagando la polizia stradale di Trevglio, si è verificato qaundo una Volkswagen Polo che viaggiava in direzione opposta ha invaso la corsia di marcia dalla quale priveniva la Nissan Micra alla cui guida si trovava la vittima.
I soccorritori del 118, avvisati da alcuni automobilisti giunti sul posto subito dopo il terribile schianto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Alessandro Golinelli, morto sul colpo. Per estrarre il suo corpo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ferito, ma in maniera non grave, anche B.P., il guidatore della Polo, un operaio 37enne di Brignano in provincia di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.