Cade dal tappeto elastico: è grave

La vittima è un 17enne di Verolanuova che rischia la paralisi. E' al Civile.


(red.) Un ragazzo di 17 anni residente a Verolanuova, Marco M., rischia la paralisi a causa di un incidente di cui è rimasto virttima sabato sera intorno alle 23,30 mentre saltava sul tappeto elastico di un piccolo luna park allestito in via Rovetta, nel piazzale davanti al supermercato Conad, a Verolanuova.
Stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri, pare che il giovane, che si trovava con alcuni amici, abbia sbagliato qualcosa mentre tentava una figura non facile come una capriola. Non si sa che cosa è andato storto, ma il ragazzo è caduto male e in maniera scomposta, battendo la testa.
Subito soccorso e trasportato all’ospedale di Manerbio, il 17enne è stato trasferito al Civile di Brescia appena i medici hanno constatato la gravità delle sue condizioni. Avrebbe riportato una lesione della colonna vertebrale con l’interessamento di due vertebre.
Non rischia la vita, ma si teme che possano essersi prodotti danni permanenti che lo costringeranno sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita.
La diagnosi non è ancora definitiva: sono in corso altri accertamenti e i medici devono attendere che passino almeno 48 ore dal trauma prima di pronunciarsi. Il tappeto elastico è stato posto sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.