Auto contro camion, muore 43enne

Viviana Archetti abitava a Montisola. Il sinistro a Torbiato di Adro.


(red.) Ancora uno schianto mortale nel Bresciano. Dopo la tragica fine di una donna di Calvisano, a Torbiato di Adro, intorno alle 15, ha perso la vita una 43enne residente a Siviano di Montisola.
Viviana Archetti, di professione commerciante, stava viaggiando in compagnia del marito Giordano Mazzucchelli sulla Fiat Uno di famiglia. L'utilitaria della coppia di Montisola si è immessa sulla provinciale XI Rovato-Iseo all'incrocio di Torbiato di Adro, dove sbocca la strada che arriva da Provaglio. Ma proprio in quel momento arrivava un grosso Tir carico di laterizi, che era appena uscito dal vicino stabilimento della Vela di Timoline di Cortefranca. Inevitabile l'impatto.
L'urto non ha lasciato scampo a Viviana Archetti. Inutile il disperato tentativo di rianimazione da parte dei sanitari di servizio sull'elisoccorso degli Ospedale Riuniti di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.