Frontale a Ospitaletto, muore biker

Più informazioni su

La vittima è Diego Troncana di Travagliato. Sull'auto un uomo fatto di alcol e coca.


(red.) Ancora sangue sulle strade della provincia di Brescia. Nella notte tra venerdì e sabato un centauro 29enne, Diego Troncana di professione elettricista, è morto in seguito a un frontale verificatosi lungo la provinciale 11.
La vittima abitava a Travagliato in via San Francesco d'Assisi con i genitori e la sorella. Nella serata di venerdì era stato con alcuni compagni in un locale di Ospitaletto e, verso le 2, stava rientrando a casa alla guida della moto.
Dietro di lui, sempre su due ruote, lo seguivano gli amici.
Si trovavano tutti in sella ad Harley Davidson, la passione che condividevano. Purtroppo, nell'affontare la variante alla statale 11 che porta a Travagliato, il veicolo guidato da Diego si è scontrato, per circostanze al vaglio della Polstrada di Iseo, con una Ford Fiesta che viaggiava nell'opposto senso di marcia. L'impatto non ha lasciato scampo al biker.
Soccorso da un'ambulanza del 118, Diego Troncana è morto durante il trasporto verso la clinica Sant'Anna di Brescia. Ferite lievi, invece, per il conducente della macchina, un 36enne di Rovato. l'uomo, sottoposto al narcotest e all'etilometro, è risultato positivo alla cocaina e in stato di ubriachezza.
A
veva bevuto abbondantemente e il tasso di alcol accertato dalle analisi è risultato pari al 2,08%, contro il limite massimo di 0,50%. Nel sangue e nelle urine aveva anche tracce di cocaina. La polizia stradale di Iseo ha denunciato il muratore L.A. per guida sotto gli effetti di droga e di alcol, gli ha sospeso la patente e tolto 20 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.