Auto fuori strada, grave 66enne

Più informazioni su

Faustino Zanotti ha perso il controllo del mezzo nei pressi della Mandolossa.


(red.) Un pensionato di 66 anni residente in città in fin di vita. E' questo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto lunedì mattina poco prima delle 11 lungo la provinciale 510, che collega Brescia al lago d'Iseo. Faustino Zanotti stava viaggiando a bordo della sua auto quando, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del veicolo finendo contro una pianta che costeggia la carreggiata nei pressi della Mandolossa, in territorio del comune di Gussago.
Soccorso dai sanitari del 118, Faustino Zanotti è stato trasportato nel reparto di prima rianimazione dell'ospedale Civile di Brescia. I medici si sono riservati la prognosi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.