Incidente BreBeMi, Chiari piange il piccolo Daniele

Più informazioni su

    Oggi, lunedì 18 novembre, sarà un giorno molto particolare per l’asilo “Pedersoli” di Chiari, nella bassa bresciana. Infatti, sarà il primo in cui gli altri bambini e le maestre non potranno vedere Daniele Bazzardi. Si tratta del piccolo studente di 4 anni che venerdì sera 15 novembre è morto in ospedale subito dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale in auto sulla BreBeMi a Cazzago San Martino.

    Al momento il funerale non è ancora stato fissato – oggi, lunedì, dovrebbe essere indicata la data – ma sono già partiti i messaggi di cordoglio alla famiglia. Soprattutto verso il padre Massimo che quella sera stava guidando la Renault Scenic finita contro una cuspide al bivio in autostrada e per poi colpire, nel rimbalzo, anche una Range Rover e un’Audi S4.

    Nello scontro, il padre è rimasto ferito, insieme alla figlia e sorella di Daniele, Sofia di 12 anni, insieme alla cugina Elisa. I mezzi coinvolti nello scontro sono stati sequestrati da parte della Polizia stradale per accertare la dinamica e le forze dell’ordine di Chiari stanno continuando a indagare. Alla famiglia del piccolo Daniele sono arrivati gli attestati di cordoglio anche da parte del Comune.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.