Macchinisti ubriachi sul treno, soppresso

Polizia Ferroviaria e Polstrada sono intervenute per gli accertamenti. I 65 passeggeri che dovevano raggiungere Napoli sono stati fatti scendere.

Più informazioni su

    (red.) Macchinisti troppo ubriachi per guidare un treno. Notizia davvero imbarazzante quella accaduta nella mattinata di domenica 28 aprile presso la stazione di Brescia. Il Frecciarossa 9604 che doveva partire alle 5.17 dalla nostra città per Napoli è stato soppresso in stazione a Brescia, “perché i macchinisti erano ubriachi”, come è stato segnalato alla polizia ferroviaria e dal capotreno. 

     

    Sul posto sono intervenute la Polfer insieme con la Polstrada, per effettuare il test dell’etilometro. Dopo i risultati i 65 passeggeri sono stati trasferiti in treno a Milano Centrale per proseguire infine su un Frecciarossa per Napoli. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.