Riapre la Fiera con “Rombo di tuono”

Il 15 e 16 ottobre la sede di via Caprera a Brescia, chiusa da un anno e mezzo, riapre con l'esposizione dedicata ad auto e moto. E' un primo inizio.

Più informazioni su

Fiera Bs(red.) In via Einaudi, sede della Camera di Commercio di Brescia, non è ancora arrivata la decisione della Corte dei Conti sulla possibilità di ricapitalizzare la società Fiera per l’immobile di via Caprera. Ma, intanto, lo stesso stabile può tornare a rianimarsi proponendo un’esposizione. Come scrive il Corriere della Sera, il 15 e 16 ottobre tornerà “Rombo di tuono”, la fiera dedicata alle moto e alle auto e che per un anno era stata ospitata al Centro Fiera di Montichiari.
Di fatto è un ritorno alle origini, mentre la società a capo della gestione ha annunciato che arriveranno nuove forme espositive. La Fiera di Brescia torna quindi a vivere dopo un anno e mezzo di chiusura e il progetto fallito per allestire il parco tecnologico Nibiru Planet. In attesa che arrivino notizie sulla possibilità da parte della Camera di Commercio di rimpolpare le casse della società, in “rosso” da tre anni, sarebbe l’azienda controllata speciale ProBrixia a gestire gli eventi in via Caprera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.