Grande distribuzione al Quadrilatero?

Iniziati i lavori di pulizia e sistemazione degli impianti elettrici in piazza Vittoria a Brescia. Marchi della ristorazione e vendite interessati.

Pza Vittoria(red.) In mezzo la centralissima piazza Vittoria, tra le più frequentate di Brescia, a pochi metri da piazza Loggia e dal Duomo. Intorno, invece, il quadrilatero che da Sala della Borsa e della Camera di Commercio è rimasto uno scheletro vuoto. L’intero stabile, di 1.700 metri quadrati tra i 664 al piano terra e 980 in quello interrato, è chiuso dal luglio del 2009 per il fallimento della società che nel 2008 aveva aperto un bar, un ristorante e un teatro. Esperimento poi fallito. Nel 2015, dopo otto aste deserte, è stato acquistato al prezzo di 2,2 milioni di euro dalla Dmz Investimenti e dalla Gf Fin.
La notizia delle ultime ore, di cui scrive Bresciaoggi, riguarda una vasta opera di pulizia e sistemazione degli impianti elettrici. Forse potrebbe anticipare la trasformazione in una struttura animata e frequentata. Stando a quanto riporta il quotidiano, la società che sta definendo l’acquisto avrebbe avuto diverse offerte da marchi della ristorazione e della grande distribuzione organizzata. Sul lato delle Assicurazioni Generali, invece, è prevista l’apertura dell’Italmark.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.