Christo, aperto bando per commercianti

Dai 100 euro di Siviano ai 1.000 al giorno di Le Ere a Montisola. Il Comune ha lanciato la gara per chi servirà cibi, bevande e venderà prodotti.

Più informazioni su

Montisola(red.) Dai 100 euro al giorno di Siviano ai 1.000 euro per la località di Le Ere di Montisola, nel bresciano. Sono i canoni di occupazione del suolo pubblico che dovranno sostenere i vincitori del bando indetto dal Comune per gli operatori commerciali durante il periodo di The Floating Piers. In pratica, chi venderà prodotti alimentari, cibi e bevande, artigianato e vitivinicolo ai turisti.
Sul territorio di Montisola ci saranno undici aree, tra le tre di Le Ere, le due di Sensole, ma anche Menzino, Carzano, Senzano e Siviano. Comprese quelle intorno al ponte di Christo, saranno cinquanta in tutto i posti dove rifocillarsi e acquistare i prodotti. Si tratta di 40 metri quadrati per ogni area e per le quali le domande, rivolte a operatori interni ed esterni, sono aperte fino al 12 aprile sul sito internet www.comune.monteisola.bs.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.