Serie B, Salernitana-Brescia finisce 3-0

Un'autorete di Coly nel primo tempo e le reti di Coda e Franco nella ripresa costringono le rondinelle a subire una pesante battuta d'arresto.

Più informazioni su

Franco(red.) Batosta esterna per il Brescia calcio che nell’anticipo di serie B di venerdì sera 22 gennaio perde 3-0 contro la Salernitana penultima in classifica. Un risultato che permette ai campani di riprendersi dopo quattro sconfitte consecutive, mentre le rondinelle sono costrette alla battuta d’arresto preceduta da otto risultati utili consecutivi. La sintesi del match sta tutta nelle diverse occasioni sprecate dagli ospiti e in quelle avute e messe a segno dai granata. Il Brescia parte subito bene dopo 1′ quando Morosini in posizione centrale allarga sulla sinistra per Andrea Caracciolo e il suo diagonale non va lontano dall’incrocio. Ma al 23′ la Salernitana passa in vantaggio quando Minelli respinge un colpo di testa debole di Coda e sulla traiettoria Coly è sfortunato nel depositare in rete. Al 28′ si rende pericoloso il Brescia con Kupisz che serve bene Andrea Caracciolo e il portiere esce a respingere la minaccia.
All’inizio della ripresa gli ospiti si fanno vedere davanti con Martinelli che da pochi metri colpisce l’esterno della rete. Al 10′ la Salernitana trova il raddoppio sugli sviluppi di un lancio da metà campo e Coda che in diagonale colpisce Minelli per il 2-0. Dopo il quarto d’ora arriva anche il tris dei campani con Bernardini che colpisce di testa sul palo da un corner e Franco che può infilare in tap in. Alla mezzora Minelli evita il poker opponendosi a Zito, mentre un gol di Coda viene annullato per l’azione ferma dopo un fuorigioco dubbio. Nel finale il Brescia prova il gol della bandiera con Dall’Oglio, ma la sua punizione colpisce la parte alta della traversa. Sabato 23 gennaio il Brescia attende i risultati delle altre partite, mentre il 30 affronterà il Livorno al Rigamonti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.