Fatture false, agli arresti commercialista bresciano

E' coinvolto nell'operazione della Finanza Tailor Made, che ha portato al fermo di 20 persone e 35 milioni sequestrati.

Più informazioni su

(red.) Il commercialista bresciano M.S. è uno degli arrestati nell’operazione «Tailor made», condotta dalla Guardia di Finanza di Mirano, sotto la direzione della Procura di Padova. Il professionista sarebbe uno dei terminali di quello che gli inquirenti hanno definito un supermarket della fattura falsa.
Le indagini sono iniziate oltre un anno fa, e il meccanismo era basato su società fittizie e conti correnti esteri, dove giravano milioni di euro non dichiarati. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato 35 milioni di euro e hanno svolto oltre 150 perquisizioni tra Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Campania e Sicilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.