Polizia locale al Carmine e San Faustino

Controlli straordinari mercoledì pomeriggio 25 novembre nel centro di Brescia. Cinque fermati, 178 identificati, 238 veicoli esaminati e 55 multe.

Controllo polizia(red.) Venticinque agenti della polizia locale di Brescia con un’unità cinofila sono stati impegnati nel pomeriggio di mercoledì 25 novembre, dalle 14 alle 19,30. Hanno svolto un servizio di controllo straordinario tra attività commerciali e verifiche sullo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone del Carmine e via San Faustino e per il rispetto del codice stradale. Il bilancio parla di 178 identificati, di cui sei, tra asiatici e nordafricani, mandati al comando di via Donegani. Nel mirino sono finiti anche otto negozi e cinque appartamenti nei quali è scattata una denuncia per sfruttamento della prostituzione. I militari hanno poi trovato alcune quantità di droga in via Battaglie, mentre altre pattuglie sono state chiamate a controllare la circolazione stradale.
Al termine del pomeriggio sono stati fermati 238 veicoli presentando 55 verbali. E’ stato sequestrato un mezzo, ritirate due patenti e bloccate due moto. Sul fronte delle sostanze stupefacenti, le forze dell’ordine erano già state impegnate martedì 24 novembre per un controllo in un chiosco di via XX Settembre, non lontano dalla stazione ferroviaria. Sull’attività erano partite alcune segnalazioni e, infatti, hanno trovato il titolare 37enne indiano con dodici dosi di hashish per 20 grammi già confezionati. Per lui è scattato l’arresto, mentre l’autorità giudiziaria deve decidere della sua sorte. La questura, tramite un’ordinanza, dovrebbe chiudere il locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.