Brescia calcio “rosa”, quarti Champion’s

La rete di Lisa Boattin nel finale contro le danesi dell'Hjorring consente alle Rondinelle di accedere alle migliori otto squadre d'Europa.

Più informazioni su

Bs calcio donne(red.) La Brescia calcio, quella femminile, è al settimo cielo per aver raggiunto i quarti di finale di Champion’s League, la più celebre competizione europea per squadre di club. Le rondinelle mercoledì sera 18 novembre erano impegnate sul campo delle danesi dell’Hjorring per disputare il ritorno degli ottavi dopo l’1-0 rifilato all’andata allo stadio Rigamonti.
Le padroni di casa erano passate in vantaggio al 58′ con una rete di Nadim a pareggiare i conti e con la possibilità di portare il verdetto ai supplementari. Ma nel finale Lisa Boattin, dopo vari rimpalli in area, sigla il pari che lancia Brescia tra le otto migliori d’Europa. I quarti di finale si terranno a marzo e venerdì si conoscerà l’avversaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.