Quantcast

Calcio, Brescia batte Trapani 3-0

Le reti, tutte nel primo tempo, sono state siglate da Kupisz, Morosini e Geijo. Prestazione perfetta che la porta al settimo posto in quota playoff.

Più informazioni su

Brescia Trapani(red.) Il Brescia calcio si è aggiudicato il match di domenica 15 novembre contro il Trapani rifilando tre reti, tutte nel primo tempo e in meno di 40 minuti, che lo portano a raggiungere la zona playoff. In gol sono andati Kupisz al 14′, poi Morosini al 18′ e infine Geijo al 39′. Il match, così come su tutti i campi, dalla serie B fino ai dilettanti, è stato anticipato da un minuto di raccoglimento per gli attentati di Parigi ed è stata diffusa la Marsigliese, l’inno nazionale della Francia. Per quanto riguarda la partita, le rondinelle l’hanno dominata sin dai primi minuti, a partire dal vantaggio di Kupisz al 14′ che finalizza in rete un assist di Mazzitelli dal fondo. Una rete molto contestata dai trapanesi perché la palla sarebbe finita oltre la linea prima che Mazzitelli servisse il passaggio. Al 18′ arriva anche il raddoppio con Morosini che percorre cinquanta metri di campo superando gli avversari e infilando il portiere.
Il tris è arrivato al 39′ con un’incornata di Geijo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa i bresciani tengono il match e non ricevono mai pericoli da parte dei siciliani che, anzi, finiscono in nove uomini per le espulsioni di Scozzarella ed Eramo. In virtù della vittoria, il Brescia raggiunge il settimo posto a quota 20 punti in classifica e sabato 21 novembre sfiderà in trasferta il Perugia che ha cinque punti in meno. Prima della partita, come misure di sicurezza, sono stati anche controllati gli spettatori diretti alla tribuna. Un’azione che non era mai stata svolta prima e messa in campo dopo quanto successo allo Stade de France di Parigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.