Calcio, l’Inter vuole il bresciano Pirlo

Indiscrezione rilanciata dai giornali sportivi. Il campione di Flero è al New York City e i nerazzurri vorrebbero prenderlo nel mercato di gennaio.

Più informazioni su

Pirlo(red.) Ha sempre confessato di voler chiudere la carriera da calciatore nel Brescia. Andrea Pirlo da Flero attualmente milita nel New York City nel campionato americano. Ma dalle prime ore di mercoledì 4 novembre siti e giornali sportivi stanno rilanciando un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso. L’Inter, dove il campione bresciano ha già giocato, vorrebbe prenderlo in prestito nel mercato di gennaio.
In quel periodo la stagione statunitense è ferma e Pirlo potrebbe copiare quanto ha fatto, per esempio, David Beckham andando al Milan. Sembra che Roberto Mancini, allenatore dei nerazzurri, stia facendo la corte da tempo al bresciano. Mentre in casa Juventus fanno gli scongiuri perché Pirlo, dopo aver lasciato proprio i bianconeri, potrebbe tornare in Italia, ma dai rivali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.