Calcio serie B, Crotone-Brescia 1-1

Abate per le Rondinelle risponde nel finale al vantaggio di Ricci nel turno infrasettimanale. Fermata capolista che ha colpito un palo e traversa.

Più informazioni su

Crotone Brescia(red.) E’ stata un’impresa quella del Brescia calcio che martedì sera 27 ottobre, nel turno infrasettimanale del campionato di serie B, ha fermato la capolista Crotone allo stadio Scida. Il risultato finale è stato di 1-1, con Abate tra le Rondinelle che ha pareggiato nel finale, rispondendo alla rete dei calabresi. I padroni di casa erano andati in vantaggio al 44′ del primo tempo con Ricci, andato in rete su un errore di Minelli. La prima azione pericolosa pericolosa è dei calabresi con un tiro di Torromino al 7′ del primo tempo e Minelli para. Poi al 13′ Mazzitelli ci prova col sinistro che va fuori bersaglio. Dopo il quarto d’ora Kupisz non arriva a deviare sul cross dalla destra di Embalo. Dall’altra parte un diagonale di Ricci dalla destra non va lontano dal palo. Poi le Rondinelle recriminano per un calcio di rigore non dato su una spallata rifilata a Kupisz. Prima dell’intervallo arriva la rete dei padroni di casa. Su un tiro da fuori di Torromino, Minelli non tiene la sfera e Ricci lo infila.
Nella ripresa entra Andrea Caracciolo dopo 9′ per dare peso al reparto offensivo. Ma al quarto d’ora sono più pericolosi i padroni di casa con Capezzi che colpisce la traversa. Al 17′ c’è un tiro di Zampano deviato da Tounkara, con Minelli che devia in angolo. Al 20′ i calabresi colpiscono anche una traversa con Torromino, mentre Caracciolo si vede rimpallata una conclusione. Prima della mezzora ancora il Brescia avrebbe l’opportunità del pari quando Cordaz para bene su una deviazione di Ant. Al 42′ le Rondinelle ottengono il pari sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra di Kupisz, con Abate che infila il portiere. In virtù del pari, i lombardi si trovano al nono posto in classifica a 14 punti, alla pari con il Vicenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.