Ognissanti, orario continuato cimiteri

All'interno del Vantiniano, dal 31 ottobre al 2 novembre, navetta gratuita dato che l'accesso delle auto sarà vietato.

Più informazioni su

vantiniano cimiterobrescia(red.) In occasione della commemorazione dei defunti, da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre, i cimiteri di Brescia rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30.
Da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre, inoltre, sarà vietato l’accesso in auto nel cimitero Vantiniano. Faranno eccezione le persone in possesso del contrassegno di invalidità, che potranno accedere utilizzando l’ingresso di via Industriale 1. Il contrassegno dovrà essere esposto sul parabrezza.
Nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, all’interno del cimitero Vantiniano, sarà a disposizione dei cittadini un bus navetta gratuito per l’intera giornata e con orario continuato. I fioristi potranno entrare con gli automezzi dal 27 al 30 ottobre dalle 9 alle 11.30 e dalle 14 alle 16.30 con accesso dall’ingresso in via Industriale 1.

Funzioni religiose al cimitero Vantiniano
Domenica 1 novembre: 9 – 10 – 11 S. Messa presso la chiesa
15.30 S. Messa celebrata dal parroco in suffragio dei defunti della parrocchia del Sacro Cuore
Lunedì 2 novembre: 9 – 10 – 11 S. Messa presso la chiesa
15.30 S. Messa celebrata dal vescovo Luciano Monari nella cappella del cimitero in suffragio di tutti i defunti.

Lunedì 2 novembre alle 10.30 avrà luogo la S. Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre e la cerimonia di deposizione delle corone di alloro al monumento ossario in presenza del sindaco Emilio Del Bono e delle autorità militari, civili e religiose.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.