Con la marijuana in Stazione, arrestato

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato perchè aveva circa 200 grammi di erba, Identificate 40 persone

marijuana-sequestrata-stazione(red.) Nella serata di lunedì 26 ottobre, dalle 19 all’una circa, quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano unitamente ad 1 equipaggio della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo tra la Stazione e il centro storico di Brescia.
Nel corso dell’attività, alle 24 circa, gli agenti hanno proceduto al controllo di un cittadino bresciano, G.P. del 1993, il quale transitava nei pressi del piazzale antistante la stazione con fare sospetto. L’uomo, alla richiesta degli agenti che gli chiedevano se detenesse oggetti atti ad offendere o sostanza stupefacente, ha consegnato spontaneamente una bustina in plastica trasparente contenente al suo interno sostanza stupefacente di colore verde che lui stesso riferiva essere marjiuana.
Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione sua e del suo ciclomotore. Sotto la sella del mezzo è stata trovata una sacca di colore nero con all’interno 5 sacchetti contenenti sostanza stupefacente tipo marjiuana. Unitamente all’erba, gli agenti hanno rinvenuto inoltre anche un barattolo in plastica contenete del materiale spalmabile di colore bianco idoneo ad annullare gli odori ed utilizzato presumibilmente per eludere i controlli. La perquisizione è stata pertanto estesa anche all’abitazione del ragazzo, all’interno della quale, occultata in una scatola dentro un armadio, è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente suddivisa in dosi già predisposte per lo spaccio. All’interno dello stesso armadio è stata inoltre rinvenuta una pistola giocattolo priva del tappo rosso.
La sostanza stupefacente (complessivamente circa 200 grammi) è stata pertanto sequestrata unitamente al ciclomotore. G.P. è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il controllo straordinario del territorio si è concluso ottenendo i seguenti risultati: 40 persone identificate, 19 veicoli controllati e 3 persone accompagnate in Questura per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.