Tangenziale sud, “discarica” provinciale

All'altezza dello svincolo per Brescia, ci sono sacchi di rifiuti, carcasse di frigoriferi, bottiglie e gomme di auto. E' zona gestita dal Broletto.

Immagine di archivio

Immagine di archivio

(red.) Una discarica in una zona dove la Provincia di Brescia piazza diversi materiali per eseguire la manutenzione. Si trova sulla tangenziale sud tra Mazzano e Rezzato, allo svincolo verso Brescia opposto al lago di Garda. Il posto è gestito da un’azienda di proprietà del Broletto dove sono stipati sabbia e ghiaia da spargere sulle strade durante il freddo.
Il problema è che negli anni qualche maleducato che passa dalla zona ha poi buttato sacchi di rifiuti, bottiglie, gomme di auto, carte e alcune carcasse di elettrodomestici. Tutto in completa libertà, visto che non c’è alcun cancello. In più, sotto l’effetto del vento e della pioggia si rischia di contaminare il terreno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.