Calcio, Como-Brescia al Sinigaglia

Concessa ai lariani la deroga per il resto della stagione. Il match contro le Rondinelle domenica 11 ottobre sul lago. Poche ore per i biglietti.

Più informazioni su

Stadio Como(red.) Alla fine si è deciso. La partita di calcio Como-Brescia valida per il campionato di serie B si disputerà domenica 11 ottobre alle 15 allo stadio Sinigaglia di Como. La diatriba sul terreno dove giocare era legata al fatto che l’impianto sportivo dei lariani non è agibile, tanto che sono stati costretti a svolgere le prime partite casalinghe a Novara. Dopo il “balletto” tra la città piemontese e quella lombarda, si è deciso di giocare a Como. La questura ha emesso un provvedimento di agibilità provvisoria per il resto del campionato e confermato dai vertici della federazione e della Lega.
“A seguito dell’accoglimento da parte della commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi della Figc dell’istanza presentata dalla società Calcio Como per l’utilizzo dello stadio G. Sinigaglia di Como – si legge nella nota – si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale della società Calcio Como S.r.l. per le partite interne della stagione sportiva 2015/2016, a partire dalla gara Como-Brescia di domenica 11 ottobre 2015: stadio Sinigaglia”. Peccato che i tifosi delle Rondinelle abbiano poche ore per acquistare i biglietti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.