Leonesse, Champions con il Liverpool

Il Brescia calcio femminile sfida i Reds al Rigamonti il prossimo ottobre. "“Non è un sorteggio da sottovalutare".

Brescia Calcio femminile vittoria(red.) Sarà il Liverpool l’avversario del Brescia calcio femminile nei sedicesimi di Champions League che si disputeranno ad ottobre, andata con probabilità mercoledì 7 allo stadio Rigamonti di Brescia.
I reds hanno vinto la Premier League nel 2014, in Inghilterra il campionato a otto squadre si svolge nei mesi estivi con fine prevista ad inizio ottobre, mentre nella stagione attuale occupano la sesta posizione, con una partita in meno disputata, a dieci punti dal Chelsea capolista. Questi i commenti a caldo del team manager Elisa Zizioli presente a Nyon: “Non è un sorteggio da sottovalutare, anche se non aver incontrato fin dal primo turno le sei favorite alla vittoria finale è stato un sollievo. Dal giorno della partita ci separa un mese e mezzo scarso, il Liverpool è in pieno campionato e questo è un aspetto da tenere in considerazione visto che il Brescia, pur avendo iniziato la preparazione al 20 luglio, ancora non sa quando inizierà la propria stagione ufficiale”.
Questi gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale (andata 7/8 ottobre – ritorno 14/15 ottobre): Kazygurt (Kaz) – Barcellona (Spa) Mebykkonin (Pol) – O.Lione (Fra) Cluj (Rom) – Psg (Fra) Slavia Praga (Cze) – Brondby (Dan) Standard Liegi (Bel) – Francoforte (Ger) Paok (Gre) – Orebro (Sve) Twente (Ola) – Bayern Monaco (Ger) Atletico Madrid (Spa) – Zorky (Rus) St. Polten (Aut) – Verona (Ita) Stjiarnan (Isl) – Zveda (Rus) Kvinner (Nor) – Zurigo (Svi) Chelsea (Ing) – Glasgow (Sco) Pk-35 Vantaa (Fin) – Rosengard (Sve) Minsk (Blr) – Fortuna Hjorring (Dan) Spartak (Srb) – Wolfsburg (Ger) Brescia (Ita) – Liverpool (Ing)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.