Colpo al bancomat fallito a Manerbio

Dei banditi hanno fatto saltare lo sportello elettronico ma sono fuggiti, lasciando la cassa con il denaro a terra.

Più informazioni su

    bancomat(red.) Volevano far saltare un bancomat per intascare il contante della cassa. Ma qualcosa deve essere andato storto, e i malviventi sono stati costretti ad abbandonare il malloppo.
    Le forze dell’ordine stanno indagando su un colpo tentato intorno alle 3,30 del 15 agosto a Manerbio, nella Bassa Bresciana, presso la filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Qui dei malviventi hanno fatto saltare il bancomat dell’istituto di credito. Poi però, qualcosa deve aver spaventato i ladri, che hanno abbandonato la cassa contenente i soldi integra al suolo, e sono fuggiti. Secondo i carabinieri che stanno seguendo il caso, la banda sarebbe stata disturbata da qualcosa, forse dal passaggio di un veicolo e la paura che qualcuno potesse lanciare l’allarme.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.