Spezia-Brescia 1-0, addio coppa Italia

Le Rondinelle folgorate dopo solo 42 secondi di gioco da una rete di Piccolo, salutano la competizione al secondo turno.

Più informazioni su

spezia-brescia(red.) Coppa Italia conclusa per il Brescia calcio. Nella serata di sabato 8 agosto, le Rondinelle sono state sconfitte per 1-0 dallo Spezia, che ha chiuso la partita segnando dopo solo 42 secondi di gioco. La rete porta la firma di Piccolo. I biancoblu, freschi di ripescaggio in serie B, non ha potuto contrastare la netta superiorità della squadra ligure, messa meglio anche dal punto di vista atletico.
“Sono smareggiato per la sconfitta”, ha detto mister Boscaglia, “anche perchè non meritavamo di uscire dalla competizione. abbiamo disputato una grande gara, specialmente nella ripresa dove abbiamo avuto anche diverse occasioni per pareggiare. Eravamo anche riusciti ad andare in gol con Kupisz, che purtroppo ha toccato il pallone senza accorgersi che in realtà stava entrando comunque. Peccato, perchè i ragazzi mi sono piaciuti, ho visto la giusta voglia, il giusto atteggiamento e son tutti segnali positivi per la nostra crescita”.

TIM CUP 2015/2016 – 2° TURNO ELIMINATORIO

Spezia-Brescia 1-0

Marcatori: 1′ Piccolo (S).

SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Brezovec, Piccolo (Cap.), Milos, Migliore; Situm, De Las Cuevas (45′ s.t. Krvzic), Juande, Postigo Redondo, Catellani (38′ s.t. Acampora), Rossi (18′ s.t. Nenè).
A disposizione: Coric; Valentini, Crocchianti, Terzi, Martic, De Col, Vignali, Ciurria, Katanec.
Allenatore: Bjelica

BRESCIA (4-4-2): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant. (Cap.), Somma, Coly (45′ s.t. Defendi), Kupisz, Mazzitelli, Martinelli (30′ s.t. Dall’Oglio), Embalo, Morosini, Abate.
A disposizione: Arcari; Andrenacci, Lancini, Boniotti, Baraye, Seck, Bertoli, Camilli.
Allenatore: Boscaglia

Arbitro: Sig. Davide GHERSINI di Genova
Assistenti Sig. Enrico CALIARI di Legnago e Sig. Daniele BINDONI di Venezia.
IV Ufficiale Sig. Gianni BICHISECCHI di Livorno.

Ammoniti: 35′ Juande (S), 29′ s.t. Somma (S).
Espulsi: Nessuno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.