Polpenazze, terreno invade parcheggio

A causa del maltempo che venerdì 3 luglio ha colpito il bresciano, nella località gardesana è franato del materiale verso la zona di sosta di via Parola.

Più informazioni su

terreno parcheggio(red.) Il temporale che venerdì 3 luglio ha flagellato la Valcamonica e il lago d’Iseo, nel bresciano, ha colpito anche sul Garda. A farne le spese, come riporta il Giornale di Brescia, è stato un parcheggio della centrale via Parola a Polpenazze. Per le abbondanti piogge, infatti, il terreno a lato non ha retto ed è scivolato invadendo l’asfalto.
Il problema è che mancano le risorse per risolvere la situazione. Così, per il momento, sono state posizionate delle transenne che evitano di sostare e di far passare i pedoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.