Brescia, vittoria (inutile) con l’Avellino

Si conclude 3-2 l'ultimo match della stagione delle rondinelle, già retrocesse in Lega Pro. Sagramola: "Doveroso onorare il campionato fino all'ultimo".

Più informazioni su

brescia calcio vittoria avellino(red.) Termina con un punteggio di 3-2 la sfida Brescia-Avellino, giocata venerdì 22maggio, valida per la 42esima giornata del Campionato di serie B.
I biancoblù, già retrocessi in Lega Pro, mettono il sigillo finale ad una stagione deludende con uan risultato positivo, ma che nulla apporta alla situazione oramai consolidata in classifica.
“Era giusto e doveroso onorare il campionato fino all’ultimo e con una vittoria, anche nei confronti dei nostri tifosi”. Sono le parole dell’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola al termine della gara contro l’Avellino.
“C’è rammarico per aver chiuso la stagione con la retrocessione, il progetto societario nonostante tutto va avanti con l’obiettivo e la volontà di risalire al più presto verso traguardi importanti. Per l’eventuale ripescaggio vedremo, saremo vigili sull’evolversi delle varie situazioni. Sta di fatto che al momento non sono ancora stati stabiliti i requisiti per determinare le modalità e chi avrà diritto a partecipare al ripescaggio. Calori? In settimana parleremo assieme a lui e valuteremo il da farsi”.

Tabellino: Brescia-Avellino 3-2 
Marcatori: 19’p.t. Corvia (B), 21’p.t.Comi (A), 45’p.t. Da Silva (B), 10’s.t. Sestu (B), 32’s.t. Comi (A). 
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari ( 32’s.t. Andrenacci), Zambelli (Cap.), Caracciolo Ant., Di Cesare, Gargiulo ( 31’s.t. Budel), Quaggiotto, H’Maidat, Scaglia, Sestu, Da Silva ( 40’s.t. Bertoli), Corvia.
A disposizione: Lancini, Morosini, Valotti, Boniotti, Strada, Sodinha.
Allenatore: Calori.
AVELLINO (4-4-2): Bavena, Regoli, Fabbro (Vice Cap.), Vergara, Pisacane (Cap.)( 1’s.t. Schiavon), Kone, Bittante, Filkor ( 18’s.t. D’Angelo), Angeli, Trotta ( 11’s.t. Sbaffo), Comi.
A disposizione: Frattali, Gioia, Ely, Visconti, Almici, Mokulu.
Allenatore: Rastelli.
Arbitro: Sig. Daniele CHIFFI di Padova.
Assistenti Sig. Marco BOLANO di Livorno e Sig. Alfredo ZIVELLI di Torre Annunziata.
IV Ufficiale Sig. Lorenzo BERTANI di Pisa.
Ammoniti: 45’s.t. Bertoli (B). 
Espulsi: nessuno.
Angoli: 5 – 4 
Recupero: 2’p.t. – 3’s.t.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.