E’ morto l’ex consigliere Luciano Cantoni

Lutto nel mondo politico e delle istituzioni a Brescia. E' scomparso, a 64 anni, Luciano Cantoni, consigliere comunale in Loggia.

Più informazioni su

    luciano cantoni(red.) Lutto nel mondo politico e delle istituzioni a Brescia. E’ morto, a 64 anni,  Luciano Cantoni, consigliere comunale in Loggia.
    Nato a Collio, laureato in ingegneria, aveva studio ed abitazione in città in via Basiletti 6, dov’è allestita la camera ardente. I funerali sono fissati per martedì 21 aprile , alle 15,30, nella chiesa di Sant’Afra.
    Il primo impegno politico di Cantoni risale all’ epoca in cui Gigi Buffoli era vicesindaco in città, nelle file del Psi. la prima elezione in Loggia nel  1998 , con lo Sdi, quindi con la Giunta di Paolo Corsini nel 2003. Nel 2008 era subentrato a Guindani nella lista Castelletti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.